ALBEROBELLO: RITORNANO ANCHE QUESTA ESTATE LE VISITE GUIDATE

Ferragosto tra i trulli

Dopo la positiva esperienza della scorsa stagione ritornano anche per l’estate 2021 le visite guidate curate dalle guide turistiche di VisitAlberobello.

Con il rallentamento delle misure restrittive le guide turistiche di VisitAlberobello hanno predisposto visite guidate a partenza fissa previa prenotazione.

Con qualche aggiunta e modifica rispetto alla scorsa stagione, si propongono con esperienza e competenza visite guidate nella città simbolo della Puglia.

“La pandemia ha cambiato il nostro modo di fare turismo.  – dichiara Mariangela Palmisano, una delle guide di questo progetto e referente per Puglia e Basilicata di GTI – guide turistiche italiane – siamo propositivi e abbiamo ideato itinerari per molti target: dalle famiglie, alle coppie ma anche per turisti che hanno bisogno di qualche attenzione in più rendendo gli itinerari più accessibili. Il nostro desiderio è far visitare in maniera attiva Alberobello. Siamo pronti ad accogliere e ri-accogliere i nostri graditi ospiti  guidandoli tra i quartieri dei trulli ma anche oltre facendo scoprire altri aspetti della cittadina che è anche neoclassicismo ma anche un polmone verde del cuore della Puglia”.

Appuntamento quindi tutti i giorni alle 10:30, 18 e 21.

I servizi guida sono forniti in lingua italiana, inglese e spagnola. 

Le guide di VisitAlberobello sono comunque disponibili a percorsi personalizzati sia in Puglia che Matera.

Per informazioni e prenotazioni contattare il numero anche whatsapp: 080/8407257 inviare una email: visitalberobello@gmail.com o visitare le pagine social visitAlberobello.

Pubblicato da

Consulente turismo incoming

Tutto nasce nei primi anni ‘90.
Conoscenza, passione, condivisione di una terra meravigliosa e complessa come la #Puglia e #Matera.
Non è stato “amore a prima vista” quello con la mia professione di guida ma dopo i primi giovani accompagnati dello “Stop Over in Bari” è scattata la scintilla che ancora è accesa.
A raccontare e far vivere a 360° i territori non si è soli. Una bella rete autonoma di amici e collaboratori al servizio dei visitatori.

Potrebbe anche interessarti...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *