Mariangela palmisano

Dai coni illuminati alle farfalle nel barocco di Martina Franca

Le proposte di visitAlberobello

Mariangela e Domenico sono partiti con il progetto “visitalberobello” da un mese circa, iniziando dalla capitale dei Trulli proponendo visite guidate a partenza fissa: il giovedì mattina, il venerdì pomeriggio, il sabato e la domenica mattina e pomeriggio.  Dal 1. luglio hanno aggiunto  anche visite guidate dopo cena. Tutte con prenotazione obbligatoria e in sicurezza.

Grazie alla loro preparazione e professionalità non si fermano garantendo ai visitatori di Puglia la possibilità di andare oltre Alberobello ovvero nella Valle d’Itria per esempio  a Martina Franca dove da qualche giorno è terminato ”u fston” ovvero i festeggiamenti dei patroni San Martino e Santa Comasia, seppur in maniera ridotta. 

Ma voi sapete chi è santa Comasia?

Con con Mariangela e Domenico  potrete scoprire chi è questa Santa a cui il popolo martinese  è affezionato, ma soprattutto ammirare i ricami  sulla pietra calcarea di Martina Franca passeggiando tra i vicoli, con le strettole e le attività del centro storico e guardando in alto, quest’anno 320  farfalle svolazzano in libertà come pubblicato anche su Repubblica.

Per info e prenotazioni sui servizi guida forniti inviare mail: visitalberobello@gmail.com oppure contattare anche via whatsapp il nr 0808407257 o sseguire le pagine FB e Istagram dedicate.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *