Alberobello: dopo cena guidato tra i coni illuminati dalla stelle

Alberobello by night

Alberobello è particolare ed unica, con il sole, con le nuvole, con la neve ma durante le sere d’estate con i coni illuminati è semplicemente meravigliosa.

Con l’inizio di luglio Mariangela e Domenico, guide turistiche  promotori del progetto “visitAlberobello”, danno  il via anche alle visite guidate dopo-cena tra i coni dei trulli protagonisti di giochi di ombre e luci, che diventeranno la cornice ideale delle serate d’estate.

Mariangela e Domenico, associate anche a GTI – Guide Turistiche Italiane,  danno appuntamento, ai graditi ospiti della città simbolo della Puglia,  alle ore 21, per la visita guidata dei punti più caratteristici con finale a sorpresa.

Il servizio sarà effettuato in sicurezza, è necessaria prenotazione entro 8 ore precedenti (ovvero a mezzogiorno circa).

Il servizio sarà garantito con un minimo di 2 partecipanti adulti.

Per info contattare:   visitalberobello@gmail.com,  inviare un messaggio  whatsapp al nr 0808407257 oppure visitare le pagine FB e istagram dedicate.

Pubblicato da

Consulente turismo incoming

Tutto nasce nei primi anni ‘90.
Conoscenza, passione, condivisione di una terra meravigliosa e complessa come la #Puglia e #Matera.
Non è stato “amore a prima vista” quello con la mia professione di guida ma dopo i primi giovani accompagnati dello “Stop Over in Bari” è scattata la scintilla che ancora è accesa.
A raccontare e far vivere a 360° i territori non si è soli. Una bella rete autonoma di amici e collaboratori al servizio dei visitatori.

Potrebbe anche interessarti...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *