TURISMO: CONTINUANO LE VISITE GUIDATE DELLE GUIDE UFFICIALI DI VISITALBEROBELLO

guide turistiche alberobello

Le guide turistiche ufficiali di visitAlberobello continuano a garantire la visita guidata della città dei trulli e dei paesi limitrofi

Le guide ufficiali di visitAlberobello dopo il periodo estivo, nel quale hanno garantito il servizio guida a famiglie e coppie, proseguono loro mission continuando anche nei weekend al mattino e al pomeriggio.

Se un turista o un gruppo di turisti arriva in  settimana oppure vuol visitare la Valle d’Itria, altre zone della Puglia oppure Matera?

“Nessun problema!  – specificano da VisitAlberobello – ci  adattiamo alle esigenze del turista o alla richiesta della agenzia”.

Si ricorda che i servizi forniti da VisitAlberobello guide turistiche di Puglia e Matera rispettano le norme anti-Covid19 anche con l’utilizzo di mezzi di amplificazione che garantiscono il distanziamento fisico.  E’  necessaria la prenotazione.

Per informazioni e prenotazioni contattare VisitAlberobello, oltre che dai canali social dedicati, anche via mail: visitalberobello@gmail.com oppure tramite il nr 0808407257 abilitato whatsapp.

Pubblicato da

Consulente turismo incoming

Tutto nasce nei primi anni ‘90.
Conoscenza, passione, condivisione di una terra meravigliosa e complessa come la #Puglia e #Matera.
Non è stato “amore a prima vista” quello con la mia professione di guida ma dopo i primi giovani accompagnati dello “Stop Over in Bari” è scattata la scintilla che ancora è accesa.
A raccontare e far vivere a 360° i territori non si è soli. Una bella rete autonoma di amici e collaboratori al servizio dei visitatori.

Potrebbe anche interessarti...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *